Attività di potenziamento e sportello didattico

Si comunica che, facendo ricorso alla flessibilità didattica e all’organico di potenziamento, sono state avviate le seguenti attività pomeridiane di potenziamento e/o sportello didattico in modalità a distanza a partire dal 18 novembre 2020 fino al 22 dicembre 2020.

Gli studenti potranno accedere alle attività pomeridiane e/o sportello didattico per richiedere chiarimenti e per integrare le attività di studio curricolare.

Le discipline coinvolte sono Disegno e Storia dell’Arte, Greco, Inglese, Italiano, Latino, Matematica e Fisica.

Gli studenti dovranno prenotarsi attraverso l’indirizzo mail istituzionale (nome.cognome@liceocapece.it) utilizzando il modulo google di seguito indicato per ogni corso entro le ore 14.00 del giorno precedente a quello fissato per lo sportello e specificando: nome, cognome, classe di appartenenza e argomento da trattare. In caso di sopraggiunta impossibilità a seguire lo sportello, l’alunno avviserà tempestivamente per e-mail il docente.

Le attività si svolgeranno tramite Google Meet dalle 14.30 alle 16.30.

Il docente creerà un’apposita classroom e manderà, con mail istituzionale, l’invito di iscrizione agli alunni prenotati con il relativo link per il collegamento.
Il docente potrà organizzare gli studenti in sottogruppi in relazione alle richieste pervenute. In assenza di prenotazioni il docente potrà utilizzare le ore come recupero/potenziamento per gli studenti delle proprie classi…Circolare n.83