Conferma iscrizioni anno scolastico 2021/2022

L’iscrizione di Studenti/sse alla classe successiva è disposta d’ufficio.

Si invitano le SS.LL. a compilare il modello collegandosi al link della relativa classe, utilizzando le credenziali di accesso all’account istituzionale degli Studenti (nome.cognome@liceocapece.it) al fine di aggiornare i dati in possesso di questo Istituto.

Il modulo digitale dovrà essere compilato ed inviato online entro il 06 marzo 2021.

Per completare l’iscrizione online alla classe successiva è richiesto inoltre di allegare nel modulo google:

1. copia fronte-retro dei documenti di identità dei genitori o del genitore o del tutore dello/a Studente/ssa;
2. copia fronte-retro del documento di identità dello/a Studente/ssa;
3. ricevuta del contributo di € 80,00 a favore dell’Istituto finalizzato all’innovazione tecnologica, all’edilizia scolastica e all’ampliamento dell’offerta formativa.

Nel caso di frequenza di Studenti appartenenti allo stesso nucleo familiare frequentanti nello stesso Istituto il contributo è di € 100.00 se sono in numero di 2 e di € 120.00 se sono
in numero di 3, da effettuare con il sistema “Pago in rete”.
I suddetti versamenti devono essere effettuati esclusivamente tramite il sistema “Pago in Rete”, raggiungibile al seguente link https://www.istruzione.it/pagoinrete/ previa registrazione oppure utilizzando le credenziali SPID.
Per eventuali chiarimenti scrivere all’indirizzo email: iscrizioni@liceocapece.it .

conferma iscrizioni alla seconda classe a.s. 2021-22

conferma iscrizioni alla terza classe a.s.2021-22