Consegna del Vademecum e giustificazioni delle assenze

Nei giorni scorsi si è proceduto alla firma del Patto di Corresponsabilità tra scuola-famiglia e alla consegna del Vademecum. I Genitori degli Studenti, che non hanno ancora firmato il Patto e ritirato il Vademecum, sono pregati di presentarsi presso la Segreteria – Ufficio Relazioni con il Pubblico.
Ai fini della giustifica delle assenze entrambi i Genitori devono apporre la firma sul Vademecum. Coloro che sono impossibilitati a recarsi di persona in Segreteria possono ritirare il Vademecum tramite il proprio figlio e consegnarlo firmato allegando la fotocopia del Documento d’Identità del Genitore.
Gli Studenti maggiorenni possono ritirare personalmente in Segreteria – Ufficio Relazioni con il Pubblico il Vademecum.
Si ricorda che le valutazioni, le assenze e altre annotazioni sono consultabili in tempo reale sul registro elettronico, entrando con le proprie credenziali.
Inoltre, a partire da lunedì 4 novembre, non saranno più accettate giustificazioni di assenze, richieste di uscite anticipate e ritardi sui diari. Pertanto, i Docenti non giustificheranno le assenze degli Studenti privi di Vademecum e le registreranno come assenze ingiustificate.
È raccomandato agli Studenti di avere massima cura del proprio libretto. L’eventuale smarrimento comporta la necessità del versamento di € 5,00 sul c/c dell’Istituto…Circolare n 66