“IX Concurso de comics del liceo español Cervantes”

Si comunica che il Liceo español Cervantes de Roma ha bandito il concorso intitolato “Concurso Escolar de Cómic para los programas educativos en el exterior en su IX edición” con l’obiettivo di promuovere la creatività e l’uso della lingua spagnola.
Il concorso è riservato agli studenti dei licei spagnoli all’estero, Scuole Europee, Sezioni spagnole all’estero e ALCES.
Per i lavori si potranno utilizzare non più di quattro pagine formato A4 a colori o in bianco e nero e con dei testi scritti in spagnolo, argomento libero. Si accetta qualsiasi tecnica grafico-plastica. Sono ammesse al Concorso le opere dell’ingegno, originali ed inedite.
Per partecipare al concorso è necessario inviare i fumetti in formato digitale all’indirizzo di posta elettronica: concursocomic@liceocervantesroma.com insieme ai dati personali, nome del Liceo di appartenenza e numeri di contatto entro e non oltre il 19 aprile 2021.
La partecipazione è gratuita e ciascun studente potrà concorrere con non più di due opere.
Ad ognuno dei vincitori sarà conferita un premio del valore di € 150, 120, 100 da spendere per materiale scolastico…Circolare n. 250

All. Circ. n. 250 – Bases concurso cómics 20-21