Piano di Apprendimento Individualizzato (PAI) – CALENDARIO ATTIVITÀ

Visti gli artt. 2 e 3 dell’O.M n. 11 del 16 maggio 2020, la delibera collegiale del 1 settembre 2020 e gli esiti dello scrutinio finale dell’a.s. 2019/20, si comunica è stato predisposto un calendario di attività finalizzate al recupero delle carenze con l’attuazione dei Piani di Apprendimento Individualizzati (PAI) da svolgersi dal 7 al 19 settembre 2020.
Si fa presente che tali attività, così come precisato dalla Nota MIUR prot. n. 1494 del 26 agosto 2020, debbano intendersi, per i docenti, come attività ordinaria “da collocarsi nell’alveo degli adempimenti contrattuali ordinari correlati alla professione docente”.

Tutti gli Studenti per i quali è stato formulato il PAI sono tenuti ad osservare la calendarizzazione delle lezioni, che si allega alla presente, e sono invitati a consegnare al docente la lettera indicante gli obiettivi di apprendimento da conseguire o da consolidare e le specifiche strategie per il loro raggiungimento. Si fa presente che eventuali assenze andranno giustificate.

Ogni docente avrà cura di riportare su apposito registro le lezioni, le date, gli argomenti, gli alunni presenti ed eventuali osservazioni.

I corsi si terranno presso la sede centrale, nelle aule indicate, rispettando l’ingresso corrispondente e la normativa anti-COVID…

circolare n 04 PAI e Allegato circolare n 04