Progetto “Capece CREATIVITY”- cod. 10.1.1A-FSEPON-PU-2021-368–CUP J33D21001840001. AVVISO SELEZIONE STUDENTI

Agli Studenti e famiglie
Sede

Progetto “Capece CREATIVITY”– cod. 10.1.1A-FSEPON-PU-2021-368–CUP J33D21001840001. AVVISO SELEZIONE STUDENTI

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Visto il R.D 18 novembre 1923, n. 2440, concernente l’amministrazione del Patrimonio e la Contabilità Generale dello Stato ed il relativo regolamento approvato con R.D. 23maggio 1924, n. 827 e ss.mm. ii. ;
Vista la legge 7 agosto 1990, n. 241 “Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi” e ss.mm.ii.;
Visto il Decreto del Presidente della Repubblica 8 marzo 1999, n. 275, concernente il Regolamento recante norme in materia di autonomia delle Istituzioni Scolastiche, ai sensi della legge 15 marzo 1997, n. 59 ;

.

EMANA

il presente avviso per la selezione di Studenti partecipanti al progetto su indicato per i seguenti moduli:

…..

Modalità di partecipazione

Gli Studenti interessati potranno presentare, entro e non oltre le ore 13.00 di GIOVEDI’ 23 DICEMBRE 2021, esclusivamente tramite un modulo google ai seguenti link, a cui si può accedere con le credenziali della posta istituzionale degli Studenti (nome.cognome@liceocapece.it):

1. domande di adesione moduli per STUDENTI : https://forms.gle/8apFZj95EcnCxikz6

Qualora il numero dei richiedenti dovesse risultare maggiore rispetto a quello stabilito si procederà alla selezione ed alla formulazione della graduatoria secondo il criterio della media finale per l’a.s. 2020/21, in caso di parità si darà precedenza al più giovane per età anagrafica.

Entro i 7 giorni successivi alla scadenza, si procederà con la pubblicazione delle graduatorie provvisorie, salvo non si ravvisi la necessità di prorogare la scadenza, qualora il numero dei candidati sia inferiore al numero di corsisti previsto dal bando, per ogni singolo modulo.

Successivamente all’approvazione e affissione della graduatoria definitiva, sarà cura dei Genitori e degli Studenti selezionati confermare la propria disponibilità a partecipare al progetto sottoscrivendo un’apposita impegnativa.

In caso di rinuncia degli Studenti aventi diritto si procederà con lo scorrimento della graduatoria.
Gli Studenti saranno convocati solo tramite e-mail.

Il presente bando viene pubblicizzato mediante affissione all’Albo dell’Istituto e sul sito web dell’Istituto:www.liceocapece.edu.it

Avviso_selezione_Studenti_Pon_Creativity