Riapertura dei Termini Avviso selezione Studenti. Seconda proroga 2019/20-Codice identificativo Progetto 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-162. CUP J37117000090007. “Conosco, partecipo, tutelo”

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Visto il R.D 18/11/1923, n. 2440, concernente l’amministrazione del Patrimonio e la Contabilità Generale dello Stato ed il relativo regolamento approvato con R.D. 23/5/1924, n. 827 e ss.mm. ii. ;
Vista…

RIAPRE

i termini di presentazione delle domande di partecipazione al bando per la selezione degli Studenti, per il seguente modulo, fino a sabato 19 ottobre 2019, entro le ore 13. La domanda va presentata utilizzando l’allegato modello via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: lepc01000g@istruzione.it oppure mediante consegna diretta all’Ufficio Relazioni con il Pubblico:

DETTAGLIO MODULO

Digital Learning
Obiettivo del progetto è di creare percorsi curricolari digitali con riferimento al patrimonio culturale locale i cui contenuti saranno in grado di saldarsi con le conoscenze disciplinari e di sviluppare in un percorso logico e coerente le competenze chiave per l’apprendimento permanente. Il modulo mette al centro la ‘creatività’ dei giovani come strumento di governance per affrontare, mediante competenze abilitanti all’uso consapevole del digitale e con approcci innovativi, la salvaguardia, l’accesso partecipativo e la gestione dei luoghi della cultura. Per la creazione dei prodotti sarà utilizzato il CAD.
Il presente provvedimento viene pubblicizzato mediante affissione all’Albo dell’Istituto e sul sito web dell’Istituto:www.liceocapece.gov.it

Riapertura_dei_Termini_-_Patrimonio_Avviso_selezione_Studenti._Seconda_proroga_a.s._2019_20

Domanda-Studenti-PON-Patrimonio-artistico

Allegato-1-informativa-privacy