Avvio delle procedure di monitoraggio

Il Liceo Classico Statale “F. Capece”, in continuità con quanto messo in atto nelle precedenti annualità, intende avviare, anche per l’A.S. 2020/2021, una serie di procedure e strumenti di monitoraggio attraverso la somministrazione di questionari relativi ad alcuni elementi caratterizzanti la nostra Istituzione scolastica quali l’organizzazione, la Didattica Digitale Integrata/Smart Working, l’ampliamento dell’offerta formativa; ciò è necessario al fine di rilevarne l’andamento e promuovere gli eventuali adattamenti, identificando i problemi e ricercando soluzioni efficaci insieme a tutte le parti coinvolte nell’azione.

A tal fine sono stati predisposti i seguenti questionari di rilevazione:

MONITORAGGIO DOCENTI: https://forms.gle/6ALf9eU4CbNt3MYYA

MONITORAGGIO STUDENTI: https://forms.gle/QbCAFsrws6XsQdBG7

MONITORAGGIO GENITORI: https://forms.gle/WY4PPfJFJ1aTcnT57

MONITORAGGIO PERSONALE ATA: https://forms.gle/yQVCkWr4btdxU1Nn8

Le informazioni raccolte saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy (D. Lgs. n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”). e analizzate solo in forma aggregata.

Sarà possibile accedere ai questionari dal 11.05.2021 fino alle h. 23.59 del 30 maggio 2021.

Si confida nella massima collaborazione da parte di tutti per poter definire strategie di implementazione e/o miglioramento e ridefinire punti di forza e punti di debolezza, nell’ottica di un’Offerta Formativa che miri sulla qualità di tutte le azioni…Circolare n. 313