Giochi di Anacleto


ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Giochi di Anacleto 2021

Si comunica che venerdì 14 maggio 2021 dalle ore 08.20 alle ore 10.00 si svolgerà la Gara d’Istituto dei Giochi di Anacleto per gli studenti delle classi del biennio di seguito indicati.

Gli studenti entreranno a scuola a partire dalle ore 08.05 in modo scaglionato e si recheranno direttamente nelle aule predisposte dove saranno accolti dalla docente delegata alla sorveglianza, prof.ssa Danielle Pieroni. Al termine della prova, anche se conclusa in anticipo, gli studenti che seguono la didattica a distanza dovranno lasciare immediatamente l’Istituto, mentre gli studenti che seguono la didattica in presenza torneranno nelle proprie aule. La docente assistente comunicherà ai coordinatori di classe l’eventuale assenza degli studenti alla gara.

Il tempo totale a disposizione della prova è di 100 minuti, durante la prova è consentito l’uso della calcolatrice e di fogli di brutta, che ognuno avrà cura di portare con sé unitamente a una penna e una matita. Non è consentito l’uso di testi o appunti personali.

Si raccomanda agli studenti partecipanti la massima serietà nello svolgimento della prova e il rispetto rigoroso delle norme di sicurezza previste dal protocollo anticontagio.

Per consentire la conoscenza dei contenuti e l’approccio metodologico ai Giochi di Anacleto si invitano gli alunni selezionati a partecipare al seguente incontro tenuto dalla prof.ssa PIERONI Danielle in modalità online:

Inoltre, si informa che sono disponibili sul sito https://www.giochidianacleto.it le prove delle precedenti edizioni e del materiale utile per le esercitazioni.

I docenti sono invitati ad annotare sul registro di classe i nominativi degli studenti impegnati nello svolgimento di tale attività che, pertanto, saranno considerati assenti giustificati dalle 08.05 alle 11.00 gli studenti che seguono la didattica in DDI e dalle ore 8.05 alle ore 10.00 gli studenti che seguono la didattica in presenza…Circ. N. 302- Giochi di Anacleto