Iscrizioni a.s. 2021/2022 – Presentazione documentazione

Dopo la conclusione degli esami di licenza media, le SS.LL. completeranno il procedimento di iscrizione con la consegna dei seguenti documenti alla Segreteria di questo Istituto, dal 19 al 23 luglio 2021:

  1. certificato di Diploma di licenza media o Dichiarazione sostitutiva di certificazione o Diploma originale;
  2. due foto formato tessera;
  3. ricevuta di un versamento di € 80,00 da effettuare esclusivamente tramite il sistema “Pago in Rete”, raggiungibile al seguente link https://www.istruzione.it/pagoinrete/  previa registrazione oppure utilizzando le credenziali SPID
  4. Informiamo, inoltre, che la Regione Puglia ha pubblicato l’Avviso pubblico per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo e, contestualmente, precisiamo quanto segue:
  • gli aspiranti all’ottenimento dello specifico contributo, dovranno presentare domanda esclusivamente on line, collegandosi al sito studioinpuglia.regione.puglia.it che sarà attivo fino alle ore 14:00 di martedì 20 luglio 2021;
  • per accedere al beneficio previsto, occorre appartenere a famiglie con I.S.E.E. in corso di validità, non superiore ad € 10.632,94 euro.

Per favorire le suddette operazioni, gli orari di apertura della Segreteria, nei giorni dal 19 al 23 luglio 2021 dalle ore   8,30 alle ore 13,00 e il giorno 22 luglio 2021 dalle ore 17,00  alle ore 19,30.

 Negli altri giorni la Segreteria è aperta al pubblico dalle ore 10,00 alle ore 13,00…Lettera ai nuovi iscritti a.s. 2021-2022