Olimpiadi Italiane di Spagnolo

IV Olimpiadi Italiane di Spagnolo

Il nostro Istituto partecipa alla IV Edizione delle OLIMPIADI DI SPAGNOLO, organizzata dall’Associazione DICUNT in collaborazione con l’Associazione Italo-Spagnola ACIS-BARI e il Centro de Estudios Lingüísticos, che avrà luogo nel mese di marzo e sarà aperta agli Studenti delle Scuole Secondarie di I e II Grado.

Gli studenti ammessi alle Olimpiadi di Spagnolo sono di seguito indicati.

La modalità e le fasi di svolgimento sono riportate nel Regolamento allegato alla presente.

Per ulteriori informazioni e/o approfondimenti sulle tipologie degli esercizi è possibile consultare la Prof.ssa referente tramite mail: mariabelen.larabullejos@liceocapece.it  …Circolare n. 205 – IV Olimpiadi Italiane di Spagnolo

III Olimpiadi Italiane di Spagnolo

Si comunica che lunedì 11 aprile 2022 si svolgerà la finale delle olimpiadi di spagnolo.
Gli Studenti finalisti si recheranno in Aula Vizzino 5 minuti prima dell’orario indicato nel seguente prospetto e si collegheranno attraverso il link ricevuto sul proprio indirizzo email attendendo il permesso di accesso alla prova da parte della Commissione.
La prova consisterà in un colloquio orale…Circolare n. 363 – finale olimpiadi di spagnolo –

III Olimpiadi Italiane di Spagnolo

Si comunica che il giovedì 31 marzo 2022, dalle ore 8.45 alle ore 10.30, si svolgeranno le Olimpiadi di Spagnolo. Gli Studenti partecipanti, dopo aver dato la loro presenza in classe, si recheranno alle ore 8.10 in aula Vizzino.
I Docenti provvederanno ad annotare sul RE la partecipazione degli Studenti interessati alle olimpiadi…Circolare n. 341 – III Olimpiadi Italiane di Spagnolo