Organizzazione prove di recupero e operazioni integrative degli scrutini finali

Si comunicano le modalità organizzative per lo svolgimento delle prove di recupero e per gli scrutini finali:

Prove scritte

Le prove, con inizio alle ore 8.15, si svolgeranno in presenza secondo il calendario di seguito indicato.

Il docente che ha assegnato il debito agli studenti provvederà a preparare 2 prove in busta sigillata, tra le quali gli studenti sceglieranno quale svolgere.

Il docente della disciplina, all’inizio della prova, avrà cura di comunicarne la durata e svolgere l’attività di sorveglianza.

Prove orali

Le prove orali si svolgeranno in presenza giovedì 22 luglio 2021 dalle ore 8.00 alle ore 10.00.

Tutti i docenti che fanno parte dei Consigli di classe in cui ci sono studenti con giudizio sospeso dovranno essere presenti per garantire l’assistenza alle prove.

Scrutini e pubblicazione esiti

Le operazioni di integrazione degli scrutini delle classi interessate si svolgeranno online il 22 luglio 2021 a partire dalle ore 10.30 nella stessa composizione di giugno…

La pubblicazione degli esiti è prevista per le ore 12.00 del 23 luglio 2021

Circolare n. 346 – prove di recupero debito – luglio