Piano di Integrazione degli Apprendimenti (PIA) – CALENDARIO ATTIVITÀ

Visti l’O.M n. 11 del 16 maggio 2020, la delibera collegiale del 1 settembre 2020 e le segnalazioni dei docenti in sede di scrutinio finale dell’a.s. 2019-20 relative alle attività didattiche non svolte rispetto alle programmazioni di inizio anno, si comunica che è stato predisposto un calendario di attività finalizzate all’attuazione dei Piano di Integrazione degli apprendimenti (PIA) da svolgersi dal 7 al 19 settembre 2020.

Tutti gli studenti delle classi interessate alle attività del Piano di Integrazione degli apprendimenti (PIA) sono tenuti alla frequenza dei corsi. Le eventuali assenze dovranno essere giustificate.
I corsi si svolgeranno online in modalità (DaD) secondo il calendario allegato.

Ogni docente avrà cura di riportare sul registro elettronico le lezioni, le date, gli argomenti, gli alunni presenti ed eventuali osservazioni…

circolare n 05 PIA e allegato circolare n 05