Pubblicazione esiti scrutini finali

Si comunica che gli esiti degli scrutini delle classi quinte saranno pubblicati alle ore 13.00 di sabato 12 giugno 2021 in ragione di quanto previsto dall’art. 3 dell’O.M. 53 del 3 marzo 2021, “(…)tramite affissione di tabelloni presso l’istituzione scolastica, nonché, distintamente per ogni classe, solo e unicamente nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono gli studenti della classe di riferimento, e riporta il voto di ciascuna disciplina e del comportamento, il punteggio relativo al credito scolastico dell’ultimo anno e il credito scolastico complessivo, seguiti dalla dicitura ‘ammesso/a.”

In caso di non ammissione all’Esame di Stato il coordinatore di classe incontrerà la famiglia dello studente presso la sede centrale entro venerdì 11 giugno p.v. alle ore 13.00 previo appuntamento concordato telefonicamente.

Si comunica, inoltre, che gli esiti degli scrutini delle classi intermedie saranno disponibili a partire dalle ore 13.00 di martedì 15 giugno p.v. e saranno consultabili direttamente sul Registro elettronico.

In caso di non ammissione alla classe successiva il coordinatore di classe incontrerà la famiglia dello studente presso la sede centrale entro sabato 12 giugno p.v. alle ore 13.00 previo appuntamento concordato telefonicamente.

Si ricorda che è fatto divieto assoluto di riproduzione, pubblicazione e diffusione degli esiti mediante qualsiasi mezzo e forma anche e soprattutto attraverso i social network…Circolare n.342