Richiesta computer in comodato d’uso per la fruizione della didattica a distanza

Si comunica che tutte le richieste pervenute da parte dei Genitori degli Studenti per la fruizione in comodato d’uso di notebook, a seguito dell’avviso prot. nr. 8849 del 29/10/2020, sono state accettate e i relativi dispositivi sono stati consegnati.

Tuttavia è ancora disponibile qualche altro notebook e, pertanto, qualora vi fossero ulteriori necessità, indipendentemente dai requisiti fissati in precedenza, si può presentare richiesta utilizzando il modello allegato.

Le richieste saranno accettate fino ad esaurimento della disponibilità.

Per predisporre i computer, si invitano i genitori interessati ad inoltrare domanda tramite mail all’indirizzo lepc01000g@istruzione.it

Al momento del ritiro del dispositivo il genitore sottoscriverà il contratto di comodato gratuito con l’Istituto, con cui si impegna ad adoperare l’apparecchiatura per il solo uso scolastico e a riconsegnarla in buono stato al termine dell’emergenza. In caso di danneggiamento, manomissione o uso improprio, il genitore si impegna a risarcire l’Istituto.

I Genitori saranno contattati dall’Istituto per firmare il contratto di comodato d’uso e ritirare il computer…timbro_protocollo_AVVISO__proroga

Richiesta-comodato-duso-dispoitivo-digitale